Home Page E-mail
Material testing instrumentation
Industrial refrigeration
Environmental & weathering
simulating apparatus
Profilo

Dove
Siamo

Dove
Operiamo

Prodotti

Fiere

Responsabilità

Assistenza

Garanzie

Referenze

Contattaci
 
 

Garanzie

Ogni prodotto viene realizzato secondo le normative vigenti e sottoposto a severi controlli e collaudi interni che ne determinano la funzionalità, l'attendibilità, la sicurezza e l'efficienza.
I frigoriferi vengono costruiti sulla base della norma italiana CEI 66/5 che regola il mercato nel settore scientifico e, nel caso di particolari richieste di certificazione, che provengono specialmente dal settore pubblico, esiste all'interno dell'azienda una procedura di autocertificazione.
Intanto, sono già state avviate le pratiche per la certificazione aziendale, secondo le ISO 9000, per garantire maggiormente il prodotto a livello internazionale. Ma la CTI non trascura neanche l'aspetto nocivo del 'famoso' CFC: a tutt'oggi gli apparecchi CTI vengono quindi realizzati senza CFC secondo le disposizioni rilasciate alle riunioni di Montreal e di Londra.
Le nostre apparecchiature , rispondono inoltre alle norme IEC 601 I Classe 1 - Tipo B e anche alle norme europee IEC 62D (secretariat 12) e ESCHLE (H.E.I. 158/8/86). Sono conformi, inoltre, alle disposizioni legislative della direttiva macchina 89/392 (marchi CE) e i suoi successivi emandamenti.

Estratto dal numero 3/94 di Tecnologiebiomediche

 

C.T.I. s.r.l. Via dell'Artigianato, 16 - 20812 LIMBIATE (MB) MILANO ITALY - Tel. +390296460000

- Privacy Policy -